Incidente mortale Calopinace, ancora morti

Incidente mortale Calopinace, ancora morti

Terribile bilancio quello scaturito dall’ennesimo incidente mortale Calopinace. E’ di almeno una persona morta e tre feriti, il bilancio di un grave incidente stradale registratosi ieri sera a Reggio Calabria.

Incidente mortale Calopinace, il bilancio

Il terribile incidente che si è registrato ieri sera a Reggio Calabria è avvevenuto lungo le bretelle del Calopinace, all’altezza del ponte di Sant’Anna. Secondo le prime ricostruzioni, si parla di un morto e di almeno tre feriti gravi.

La vittima sarebbe una donna di 64 anni di nazionalità marocchina. La donna, secondo quanto appreso, sembra che stesse attraversando la strada assieme ad altre due persone, un uomo e una donna entrambi connazionali, quando è stata centrata in pieno da una moto in transito ad altissima velocità. La donna è stata colpita in pieno col il corpo. Per lei non c’è stato nulla da fare a causa delle gravi ferite riportare. Lievemente ferite le altre due persone che si trovavano con lei al momento dell’incidente. Tutti abitavano nelle vicinanze e stavano rientrando a casa insieme ad un amico connazionale, illeso ma in stato di shock. Sotto shock il conducente della moto che è stato subito soccorso dai sanitari. La sua moto, completamente distrutta, è stata ritrovata a circa 100 metri dal luogo dell’impatto, sotto il ponte di Sant’Anna.

Ennesimo incidente

E’ l’ennesimo incidente mortale nello stesso tratto di strada, lungo le Bretelle del Calopinace, dove la Polizia Municipale negli ultimi mesi ha effettuato numerosi controlli per limitare gli abusi al volante. Tuttavia, neanche questo è servito ad evitare il ripetersi di eventi così drammatici.

Incidente sulle bratelle del Calopinace

Tragico incidente stradale a Reggio Calabria nel Calopinace: un morto

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content