Incidente mortale a Reggio Calabria, due morti

Incidente mortale a Reggio Calabria, due morti

Incidente mortale a Reggio Calabria, lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”.La notizia è stata comunicata dall’Anas. Nello specifico si è trattatoo di un incidente mortale a Bagnara Calabra.

Incidente mortale a Reggio Calabria

Le prime informazioni dell’incidente mortale a Reggio Calabria sono stati forniti direttamente dall’Anas. “Si comunica che, a causa di un incidente, la strada statale  è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 505,700, nel territorio comunale di Bagnara Calabra (Città metropolitana di Reggio Calabria)”.

Nello specifico, viene comunicato che “per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto due motocicli che si sono scontrati frontalmente”. L’impatto, purtroppo, ha causato il decesso di due persone e il ferimento di una terza. I sanitari sono intervenuti sul luogo per prestare i primi soccorsi.

Hanno perso la vita Domenico Melluso, 43 anni, di Bagnara Calabra e Antonio D’Errigo, di soli 20 anni, originario di Reggio Calabria. A bordo della Yamaha guidata da D’Errigo, viaggiava anche la fidanzata di 20 anni che si trova ora ricoverata presso gli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Le sue condizioni sono gravi, la giovane ha riportato serie ferite agli arti inferiori, ma al momento non sarebbe in pericolo di vita.

Intervento sul posto

A causa dell’incidente mortale a Reggio Calabria, il traffico al momento è deviato sulla viabilità alternativa.

Sul posto si sono recati il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine. Sono state subito avviate le indagini da parte degli inquirenti per cercare di ricostruire l’accaduto. Inoltre, si sta provvedendo alla non facile gestione della viabilità.

La speranza è che la circolazione del traffico sia riportata alla normalità nel più breve tempo possibile.

Ecco i particolari dell’incidente mortale.

 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments

3 Comments

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *