Incidente Modena, periferia di Reggio Calabria. Un morto

incidente modena

Questo post é stato letto 29190 volte!

Un altro giovane ha perso la vita a Reggio Calabria. Un 24enne e’ rimasto vittima nell’incidente mortale a Modena, rione che si trova nella periferia sud di Reggio Calabria.

Incidente Modena

Un giovane di 24 anni, W.Z., ha perso la vita in seguito all’incidente stradale che si e’ verificato nel rione Modena. Ancora non si conosce l’esatta dinamica del sinistro che ha portato alla morte del centauro che si trovava alla guida di una moto Honda di grossa cilindrata. Fatale l’impatto con una Fiat Panda bianca guidata da una 64enne. Purtroppo per il giovane non c’e’ stato nulla da fare.

L’impatto è avvenuto di fronte al campo Coni di Reggio Calabria, sulla via che da Modena conduce a San Sperato.

Gli interventi

Sul luogo dell’incidente sono giunti le Forze dell’Ordine tra cui Polizia Stradale e Polizia Municipale. Oltre naturalmente ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sono subito scattate le indagini per risalire alla dinamica dell’incidente. 

Scene di dolore all’arrivo di parenti e amici della vittima, oltre alla presenza di molti curiosi giunti sul posto.

Questo post é stato letto 29190 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.