Incidente auto-bicicletta, muore in ospedale

Incidente auto-bicicletta, muore in ospedale

E’ morto l’uomo rimasto ferito in seguito all’incidente auto-bicicletta che si era verificato nei giorni scorsi. L’episodio si era verificato lo scorso 29 settembre.

Incidente auto-bicicletta: i particolari

E’ spirato dopo due settimane di agonia l’uomo rimasto ferito nell’incidente auto-bicicletta. Il terribile incidente si era verificato lo scorso 29 settembre a Lamezia Terme. La vittima è un cittadino del Togo, di 41 anni. Quel maledetto giorno si trovava alla guida della sua bicicletta quando ha avuto l’incidente. Dopo l’impatto, l’uomo era stato ricoverato nell’ospedale di Catanzaro a causa della gravità delle lesioni riportate nello scontro con un’automobile.

Disposta autopsia

La Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha disposto l’autopsia sul corpo del quarantunenne. La polizia locale lametina era intervenuta sul posto nell’immediatezza dell’incidente. Dopo aver effettuato i rilievi del caso, aveva sottoposto a sequestro i mezzi coinvolti nell’incidente avviando subito le indagini con l’obiettivo di ricostruirne la dinamica.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content