Due persone trovate morte a Reggio Calabria

persone morte a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 41350 volte!

Due persone sono state trovate morte a Reggio Calabria all’interno della propria abitazione. Tragico destino per due persone che sono state trovate senza vita in due posti diversi nella provincia reggina. Non si conoscono al momento le cause dei decessi.

Due persone morte a Reggio Calabria

Non si conoscono al momento le cause che hanno portato alla scoperta di due persone morte a Reggio Calabria.

Un uomo di cui è stato trovato senza vita nella zona del quartiere Villini Svizzeri. Al momento, non si conoscono le generalità della vittima trovata senza vita. Spetterà al medico legale giunto sul posto stabilire le cause della morte. Si attende l’ufficializzazione degli esiti degli accertamenti.

Un’altra morte

L’altra morte è stata registrata a Villa San Giovanni. E’ toccato ai Vigili del Fuoco fare la macabra scoperta. Infatti, i vigili hanno dovuto forzare la porta per entrare all’interno dell’abitazione dove la vittima è stata trovata senza segni di vita.

In entrambi i casi si aspetta di conoscere l’esito delle autopsie per risalire alle cause dei decessi. Dai primi riscontri, si pensa a cause naturali.

 

Questo post é stato letto 41350 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.