Bomba a Sorianello (VV), ferito gravemente un giovane

bomba a Sorianello

Questo post é stato letto 24010 volte!

Scoppiata una bomba a Sorianello, in provincia di Vibo Valentia.

Terribile incidente quello cheh si é verificato questa mattina nel comune vibonese. Una bomba é esplosa sotto un’Opel Astra. A rimanere seriamente ferito il giovane, N.C. di 26 anni, proprietario della vettura. L’ordigno era stato posizionato sotto l’auto, parcheggiata nei pressi dell’abitazione del giovane.

Bomba a Sorianello – Dinamica

La bomba é esplosa nel momento in cui é il veicolo é stato messo a moto. Gravi le ferite che sono state inferte alla vittima che é rimasta coinvolta nello scoppio. Infatti, il giovane ha riportato gravi ferite. La piú preoccupante riguarda la lacerazione al polpaccio destro.

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e i sanitari. Per N.C. si é reso necessario il trasferimento in elisoccorso presso l’ospedale di Catanzaro. I medici si stanno impegnando in queste ore nel difficile tentativo di salvargli la gamba che riportato le maggiori ferite.

Questo post é stato letto 24010 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *