Auto in fiamme a Reggio Calabria, tanta paura

Questo post é stato letto 20090 volte!

Auto in fiamme a Reggio Calabria durante la notte. Ci sono stati momenti di autentica paura ieri notte nel centro di Reggio Calabria. 

Intorno alla mezzanotte un’autovettura di grossa cilindrata parcheggiata su via Possidonea, nel reggino, é stata data alle fiamme. In poco tempo il fuioco ha avvolto l’auto distruggendola completamente. I residenti, richiamati dal rumore provocato dal rogo hanno prontamente dato l’allarme. In pochi minuti sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che sono riusciti ad evitare il peggio. Infatti, le fiamme nel frattempo avevano interessato anche la vegetazione presente nei pressi dell’autovettura. Si sono evitate conseguenze peggiori. Infatti, a pochi metri di distanza é ubicato un distributore di benzina.

Anche le numerose auto parcheggiate nelle vicinanze hanno rischiato di venire seriamente coinvolte. Per fortuna, alla fine si sono contati solo lievi danni alle altre vetture oltre al grande spavento dei residenti che hanno avuto un brusco risveglio in piena notte.

Avviate le indagini sull’auto

Non si conoscono al momento le cause che hanno provato questo terribile incendio. Sono subito scattate le indagini da parte degli inquirenti per cercare di capire come si sia verificato questo episodio. La matrice dolosa a primo impatto sembra rappresentare la pista da seguire anche considerando le modalità con cui l’incendio è divampato. Sul posto sono interventigli agenti delle volanti della Polizia di Stato e gli uomini della Scientifica per effettuare i primi rilievi fotografici. Avvisato anche il proprietario del veicolo. 

Questo post é stato letto 20090 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *