Auto cade in mare a Villa San Giovanni

Auto cade in mare a Villa San Giovanni

Un’auto è caduta a mare a Villa San Giovanni. Per fortuna nessuna conseguenza per l’uomo al volante.

Auto cade in mare

Non ha riportato ferite gravi l’uomo che nella giornata di ieri è caduto in mare mentre si trovava a bordo della sua automobile. L’episodio si è verificato nel porticciolo di Villa San Giovanni. La “vittima” stava effettuando una manovra quando è caduto nelle acque sottostanti.

Sono intervenuti i soccorsi per aiutare l’uomo che per fortuna non ha riportato conseguenze. Importante è stato l’aiuto subito richiesto dalle persone presenti sul luogo che hanno assistito alla vicenda.

Recupero dell’uomo

L’uomo è stato prontamente soccorso dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri che sono intervenuti sul posto. In mare, invece, è rimasta l’automobile che sarà oggetto di recupero in un secondo momento.

Due episodi, quindi, degni di nota hanno interessato lo Stretto di Messina nella giornata di ieri. Entrambi, il dato positivo, hanno avuto un lieto fine.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content