Spezzano Albanese (CS), IV edizione Champions di tiro a palla

di Mario Guido
A  Spezzano Albanese, in località Mordillo, presso il Campo di tiro dell’Associazione sportiva “ Tiro a segno MS “ si è svolta la IV edizione della Champions di tiro a palla.
La competizione ha avuto grande successo ed ha visto la partecipazione di numerosi sportivi appassionati e di curiosi provenienti dalla Campania, dalla Basilicata, dalle provincie di Catanzaro, Reggio Calabria e tantissimi dalla provincia di Cosenza.
Ogni fase della manifestazione  si è svolta con vero spirito sportivo e con agonismo misurato per cui non si è verificato nessun reclamo e nessuna polemica, grazie anche alla professionalità e competenza dei giudici di gara: Giambattista Sabia e Riccardo Cerqua.
Anche l’opera dei direttori di tiro: Virgilio Domanico, Cosimo Mazzei e Giovanni Verducci è sta preziosa nello svolgimento della competizione alla quale hanno partecipato un centinaio di concorrenti.
La  gara è stata vinta da Daniele Sandonato, già più volte campione italiano di tiro a palla FIDASC Juniores che ha superato un altro campione italiano di tiro a palla FIDASC Juniores, Franco Brunosio di Bisignano che, oltre al secondo posto  è riuscito a portare a casa altri importanti riconoscimenti.
Sul terzo gradino del podio è salito Virgilio Domanico.
Con targhe ricordo sono stati premiati i giudici di gara e i proprietari del campo di tiro per l’ospitalità offerta.
Infine gli organizzatori hanno dato appuntamento a tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva al mese di marzo del prossimo anno per lo svolgimento della V edizione della gara che sarà più ricca di premi e di novità.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *