Serie C, Cosenza – Sudtirol: sold out per la semifinale di ritorno

Serie C, Cosenza – Sudtirol: sold out per la semifinale di ritorno

Serie C, Playoff Cosenza – Sudtirol. Mancano ormai pochi giorni all’attesissima gara di ritorno tra il Cosenza e il Sudtirol. In palio c’è la finale dei playoff 2018 di Serie C.

Serie C, gara di ritorno Cosenza – Sudtirol

Lo scorso 6 giugno si è disputata allo stadio Marco Druso di Bolzano, la gara di andata della semifinale dei playoff giocata tra il Sudtirol e il Cosenza. Decisiva è stata la rete al 90′ di Cia che ha decretato la sconfitta dei calabresi.

La gara di ritorno è in programma per domenica 10 giugno al San Vito – Gigi Marulla di Cosenza, alle 20:30. In palio c’è la finale dei playoff 2018 di Serie C.

Si registra già il sold – out dei biglietti a disposizione dei tifosi calabresi, vale a dire 11516. Al momento, sono ancora disponibili circa 1214 riservati ai tifosi della formazione altoatesina.

Si sta anche valutando di riaprire la Curva Nord “Catena” e la Tribuna B coperta per arrivare ad una capienza totale di poco più di 17mila posti.

Si attende poi la finalissima di Pescara del 16 giugno.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *