Sere d’Estate a Spezzano Albanese, il cartellone

Sere d’Estate a Spezzano Albanese, il cartellone

Sere d’Estate a Spezzano Albanese. Gazzarano: “Sere d’Estate è un cartellone variegato e per tutti i gusti”.

Sere d’Estate a Spezzano Albanese

Ricca di appuntamenti l’estate di Spezzano Albanese che, da oltre un mese, offre eventi di vario genere alla comunità. Di questo è molto soddisfatto il consigliere con delega al Turismo, Spettacolo e Marketing, Giuseppe Gazzarano.

Il consigliere da tempo lavora allo sviluppo del Territorio attraverso la promozione e la messa in rete degli attrattori identitari del borgo arbëresh. In tal senso Gazzarano tiene a sottolineare l’importanza degli eventi sia per l’immagine del Territorio che per i benefici all’intero indotto economico. Ecco, dunque, la realizzazione di “Sere d’Estate”, un cartellone che annovera una serie di iniziative che spaziano dalla musica al teatro; passando poi per eventi culturali di vario genere fino ad appuntamenti di gastronomia, sport e manifestazioni dedicate ai più piccoli.

Sere d’Estate a Spezzano Albanese, il commento di Gazzarano

«Grazie al lavoro svolto nei mesi precedenti alla realizzazione del cartellone, attraverso il costituito Forum delle Associazioni (denominato “Energie per Spezzano Albanese”), è stato possibile realizzare manifestazioni di qualità. Per questo ringrazio tutte le associazioni che hanno aderito con le loro proposte.

“Sere d’Estate” è un cartellone variegato e per tutti i gusti. Dal 21 giugno a settembre tante sono le iniziative che arricchiranno di cultura, musica, colori e allegria tutte le zone del borgo. Fra queste mi piace ricordare la Festa della Musica; ma anche gli spettacoli di danza; i tornei sportivi; ed ancora, la rassegna teatrale con gli spettacoli del 21 e 31 luglio al teatro “V. Pesce”; e poi ancora il festival Global Welness del 28-29 luglio; e non può mancare poi la Festa dell’Emigrante del 4-5 agosto; “Spixana Rock Festival” il 6 agosto; il Festival dell’Identità Arbëreshe del 7-8 agosto; ed inoltre la Notte Bianca del 9 agosto; “Spezzano Albanese Folk Festival” del 16 agosto con i Parafonè, e tante altre iniziative. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a creare il Cartellone estivo, invito infine, a partecipare e visitare Spezzano nelle “Sere d’Estate”».

Sere d'Estate a Spezzano Albanese

Sere d’Estate a Spezzano Albanese

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *