Scontro sulla SS 106, morto 68enne

Scontro sulla SS 106, morto 68enne

Terribile scontro sulla SS 106 nel cosentino.

Non ce l’ha fatta Giuseppe Calabria, 68enne di Rossano. L’uomo é morto questa notte all’ospedale Annunziata di Cosenza. Era stato ricoverato in seguito alle ferite riportate in un incidente avvenuto alcune ore prima sulla strada statale 106, a Corigliano Calabro.

Per cause ancora in fase di accertamento, l’auto sulla quale viaggiava Calabria é andata a scontrarsi con un’autoarticolato che proveniva in senso opposto.

Nell’urto l’uomo ha riportato alcune fratture. Le sue condizioni non sembravano gravi in un primo momento. L’uomo appariva lucido e non mostrava segni di cedimento.

Era stato quindi portato nell’ospedale di Rossano è stato poi trasferito in quello di Cosenza. Morirá poche ore dopo.

 Altro scontro sulla SS 106

Ancora una volta si parla di una morte sulla SS 106. L’ultimo episodio mortale si era verificato a Bruzzano, in provincia di Reggio Calabria.

Tags ss106

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it e di italianianimondo.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicatoil libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *