Rossano (Cs), successo per il memorial Millevoci per un Angelo

Rossano (Cs), successo per il memorial Millevoci per un Angelo

Applausi per la sesta edizione del Memorial “Millevoci per un Angelo”. Tutto esaurito nella Parrocchia Maria Madre della Chiesa alla Petra. La magia della musica arriva dritta al cuore raccontando di MARIASOLE CONVERSO, una bambina meravigliosa che amava la melodia delle note. Attraverso gli strumenti dei musicisti dell’Orchestra Giovanile di Laureana di Borrello diretti dal M° Maurizio MANAGÒ, per il sesto anno consecutivo i famigliari e gli amici hanno voluto ricordare il loro piccolo angelo con un evento dedicato alla musica ed ai giovani talenti.  La manifestazione “Millevoci per un Angelo” ormai è diventata un evento fisso per gli amici, i parenti della piccola ma anche per i tanti intenditori della musica di qualità che ogni anno puntualmente partecipano numerosi. Anche quest’anno l’iniziativa  ha registrato il sold out.
Domenica 27 Dicembre, la Parrocchia di Maria Madre della Chiesa è stata letteralmente invasa di spettatori attenti alla musica meravigliosa dei 70 Ragazzi dell’Orchestra Giovanile di Laureana di Borrello (Rc) diretti dal Maestro Maurizio ManagòL’evento fortemente volto dal Maestro Pino Campana si inserisce nel prestigioso cartellone della X^ edizione della kermesse Musicale de “La Città della Musica” del Centro Studi Musicali “G. Verdi”, patrocinata dalla Pro Loco Rossano “La Bizantina, con il supporto dei partner “La Voce”, Gulliver Librerie”, “Azienda Gallo”, “Tele A 57”.
Tra gli intervenuti Monsignor Franco MILITO, Vescovo della Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi da dove provengono i Ragazzi di Laureana di Borrello.
Category Cosenza, Eventi

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *