Rogliano (CS): Angela Napoli presenta il suo libro “L’Antimafia dei Fatti”

Rogliano (CS): Angela Napoli presenta il suo libro “L’Antimafia dei Fatti”

Sabato 13 febbraio alle ore 16:30, si terrà presso il Museo di Arte Sacra in Rogliano (CS) l’incontro sul tema “Esperienze di Impegno al Rilancio della Legalità” con la presentazione del libro dell’On. Angela Napoli “L’Antimafia dei Fatti” a cura di Orfeo Notaristefano,Falco Editore.

L’evento, organizzato dal Rotary Club Rogliano-Valle del Savuto in collaborazione con l’Associazione Risveglio Ideale e l’Associazione Savuto Libero, sarà introdotto dal Presidente del Club Teresa Maletta: interverranno il Procuratore Capo della Procura di Vibo Valentia Dr. Mario Spagnuolo, il Dirigente della Polizia di Stato a Roma Dr. Francesco Faustino, il Formatore Distrettuale del Rotary Distretto 2100 il Prof. Vincenzo Ferraro, oltre alla presenza del curatore del libro, il giornalista scrittore Orfeo Notaristefano, e alla protagonista, l’onorevole Angela Napoli, consulente della Commissione Parlamentare Antimafia e Presidente di Risveglio Ideale.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *