Il ritorno di Paolo Fabiano Pagliuso alla presidenza del Cosenza Calcio 1914

Questo post é stato letto 27540 volte!

Cosenza Calcio 1914

Il Cosenza Calcio 1914 comunica che questa sera, a seguito di un incontro concluso in soli 15 minuti, è stato approvato il bilancio 2009/2010 della società con una perdita che sarà ripianata attraverso l’abbattimento del capitale sociale.

Ogni ulteriore attività inerente l’incontro di questa sera sarà completata a breve nel corso di un’assemblea straordinaria del Consiglio di Amministrazione che sarà convocata appositamente. Il lavoro svolto dal Collegio Sindacale, composto da Eugenio Spagnuolo (Presidente), Domenico Bilotta e Gaetano Petrassi (Componenti), ha consentito ai soci presenti (Bruni Gianluca, Cariola Andrea, Citrigno Giuseppe, Filippelli Raffaele, Pagliuso Luca) di procedere celermente all’accettazione e alla conferma dei conti societari.

Contestualmente è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società rossoblù, così composto: prof. Paolo Fabiano Pagliuso (Presidente); avv. Emanuele Monte (Consigliere); sig. Giuseppe Citrigno (Consigliere); sig. Gianluca Bruni (Consigliere); sig. Michele Ambroggio (Consigliere).

Il Cosenza Calcio 1914 si felicita per la nomina di Paolo Fabiano Pagliuso a presidente della società rossoblù e gli augura di svolgere serenamente il proprio lavoro raccogliendo sempre più grandi successi calcistici.

Questo post é stato letto 27540 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *