Il cosentino Garofalo nominato membro dell’Osservatorio Nazionale dei giovani Medici

Il cosentino Garofalo nominato membro dell’Osservatorio Nazionale dei giovani Medici

“Ringrazio per il riconoscimento ottenuto e moltiplicherò il mio impegno affinché anche la Calabria possa avere una degna voce in seno all’organo centrale della FNOCEO. Sono fiero e onorato di rappresentare i giovani medici della regione Calabria, in seno a questo importante organo nazionale, chiamato a svolgere un ruolo rilevante in favore della sanità regionale e nazionale”.
Lo ha detto Eugenio Garofalo dopo la nomina a componente dell’Osservatorio Nazionale dei giovani Professionisti Medici e Odontoiatra.

La nomina è arrivata dal comitato nazionale della Federazione Nazionale dell’ordine dei medici chirurghi “FNOCEO” che ha proceduto, in questi giorni alla designazione dei componenti dell’ “Osservatorio nazionale dei giovani professionisti medici e odontoiatri” per il triennio 2015-2017.
L’organismo nazionale risulta composto da un professionista per ogni Regione di Italia. La Calabria sarà rappresentata dal Dott. Eugenio Garofalo, medico specializzando in Anestesia, Rianimazione, Terapia intensiva e del dolore, revisore dei conti dell’ordine dei medici di Cosenza, già impegnato a livello universitario quale Componente del Senato Accademico UMG.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *