Diamante (Cs), ancora un incidente mortale

Questo post é stato letto 28030 volte!

incidente cosenza

La scorsa notte a Diamante, in provincia di Cosenza, si é verificato un incidente mortale nel quale ha perso la vita Simone Bavoso, 22 anni di Belvedere Marittimo. Lo schianto si é registrato nei pressi della discoteca “Vecchia Fattoria” con il ragazzo che é morto sul colpo.

Lo scontro, che ha visto coinvolte due autovetture, è stato frontale. Nell’impatto é rimasta ferita anche Katiuscia Fabiano, 35 anni, di Buonvicino, che è stata trasportata da un’altra aumbulanza del 118 alla vicina clinica Tricarico di Belvedere Marittimo, dove i medici le hanno praticate le prima cure. Le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazioni. Alla base dell’incidente forte l’asfalto viscido.

Questo post é stato letto 28030 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *