Cosenza, Il presidente Scopelliti è intervenuto alla presentazione del volume di Carlo Puca “L’Italia dei Parenti”

Cosenza, Il presidente Scopelliti è intervenuto alla presentazione del volume di Carlo Puca “L’Italia dei Parenti”

giuseppe scopelliti

Il presidente Scopelliti ieri pomeriggio è intervenuto a Cosenza alla presentazione del volume di Carlo Puca “L’Italia dei Parenti”.

Il libro investe – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – prevalentemente la politica. Il Governatore della Calabria nel corso del suo intervento ha dichiarato l’importanza di “puntare su uomini capaci, anche se a volte purtroppo la burocrazia frena questo processo di crescita”.

Scopelliti ha poi fatto un accenno ai mass media: “Nel giornalismo ci sono situazioni frenanti perché non tutta la stampa è imparziale”. Infine il Governatore si è soffermato sulla politica: “La politica è fatta per condividere e non per litigare. In Italia serve una politica che rappresenti qualcosa di nuovo ed è fondamentale costruire una società basata sulla meritocrazia. Inoltre il libro ci aiuterà a conoscere meglio le sfaccettature del nostro paese”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *