Cosenza calcio, presentazione del calendario 2010 con i bambini down

Questo post é stato letto 24310 volte!

COSENZA- La società comunica che mercoledì 20 gennaio alle ore 17 nella sala stampa Bergamini dello stadio San Vito sarà presentato il calendario dell’Associazione bambini down di Cosenza. Per la realizzazione del prodotto cartaceo, finalizzato a scopi benefici, sono stati coinvolti gli stessi bambini down insieme ai calciatori del Cosenza calcio 1914. L’importante iniziativa, coordinata dal responsabile dei rapporti con la tifoseria Marcello Spadafora, era stata a suo tempo immediatamente accolta da questa dirigenza che ha pertanto messo a disposizione la squadra al completo.
Per la realizzazione del calendario 2010, i cui proventi saranno appunto destinati alla medesima Associazione che si occupa di bambini down, hanno contribuito a titolo gratuito il fotografo Francesco Milito, la tipografia Tracce digitali per la stampa, la tipografia FrancoGrosso srl di Belvedere marittimo, l’agenzia di comunicazione Vircillo&Succurro per la direzione artistica e la progettazione grafica.
Il 20 gennaio, in occasione della presentazione ufficiale del calendario, saranno presenti – fra gli altri – Lucia Ruggiero, presidentessa dell’Associazione persone down di Cosenza, il tecnico Mimmo Toscano, Stefano Fiore e Sandro Porchia.
In tale circostanza sarà gradita la presenza dei tifosi che potranno, all’occorrenza, acquistare direttamente sul posto il calendario, sapendo che i soldi che spenderanno andranno a sostenere un’ottima causa. (ip)

Questo post é stato letto 24310 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *