Ntacalabria.it

Cosenza

Corigliano (Cs): Ginese nuovo segretario FI-An

Share
  Corigliano (Cs): Ginese nuovo segretario FI-An
02 luglio 2014

Prosegue con coraggio e orgoglio, anche a Corigliano Calabro, l’ormai avviato percorso di crescita del movimento politico Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Si registra infatti un’importante novità: il giovane Gianluca Ginese è stato designato nuovo segretario cittadino del movimento. Ginese, nonostante la sua giovane età, vanta già una buona esperienza politica, essendo da anni impegnato nel solco della diffusione delle idee e dei valori della destra e conseguendo buoni risultati elettorali pur non avendo mai ricoperto incarichi politici.

“Sono profondamente lusingato per la scelta ricaduta su di me – dichiara Gianluca Ginese – nel delicato compito di neo segretario di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Corigliano. Desidero anzitutto ringraziare per l’ottimo lavoro fin qui svolto il coordinatore Gian Battista Acquaviva, il portavoce provinciale Luca Belmonte e tutti i responsabili dell’area jonica e provinciale del movimento per la fiducia riposta nella mia persona.

“Si tratta di un momento significativo e decisivo per le sorti future della nostra Nazione, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale sta legittimamente ricostruendo la casa della destra nella geografia politica nazionale per riprenderci lo spazio che ci compete, nella tradizione della destra popolare, sociale e nazionale.

“A livello territoriale e locale – spiega Ginese – proseguiremo con impegno e determinazione la nostra azione quotidiana di riflessione delle ataviche problematiche che affliggono tutti i cittadini, sostenendo le battaglie che riteniamo sacrosante per l’agognato sviluppo di questa importante area del territorio calabrese e, in particolar modo, proponendo all’attuale Amministrazione Comunale – come fatto nei mesi scorsi – le nostre idee e i nostri progetti per contribuire a risolvere, o almeno limitare, le tante emergenze sociali ed economiche presenti nella nostra Città.

Esprime compiacimento per la recente nomina del giovane Ginese, il Coordinatore Acquaviva, che evidenzia come Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale stia crescendo in Città con l’innesto di persone valide, motivate, disponibili a rifondare una destra coriglianese credibile, sana, a testa alta.
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale è un movimento politico aperto al contributo di quanti si riconoscono nei suoi principi e nei suoi valori e, pertanto, attendiamo – concludono il coordinatore Acquaviva ed il neo segretario Ginese – con fiducia tutti coloro i quali intendano impegnarsi per realizzare insieme l’atteso cambiamento”.

Articoli Correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono ancora commenti, vuoi commentare per primo?

Commenta l//'articolo

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
I campi richiesti sono evidenziati *

© 2014 Copyright NtàCalabria. All Rights reserved.
scarica la nuova app di ntacalabria per android