Ciclista travolto e ucciso a Corigliano Calabro

Ciclista travolto e ucciso a Corigliano Calabro

Ciclista travolto e ucciso a Corigliano Calabro (Cosenza) da un veicolo. Il conducente, non si è fermato a prestare soccorso. Per il giovane purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Ciclista travolto e ucciso a Corigliano Calabro, i dettagli

L’incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri, in contrada Torricella a Corigliano Calabro. Il giovane, un extracomunitario di circa 30 anni, stava percorrendo la strada statale 106 su una bici. Sarebbe stato investito e sbalzato sull’asfalto da un veicolo che poi non si è fermato a prestare aiuto.

Il ciclista è stato trovato da alcuni passanti, che hanno subito chiamato i soccorsi. All’arrivo degli operatori del 118 e dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della locale Compagnia, l’uomo era ancora agonizzante, vicino alla propria bici. Portato all’ospedale di Rossano, il giovane è morto dopo qualche ora, a causa delle gravi ferite riportate.

Continuano le indagini dei carabinieri per individuare il veicolo pirata; il giovane invece, non è stato ancora non identificato.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *