Castrovillari, due arresti per detenzione ai fini di spaccio

spaccio droga

Questo post é stato letto 21790 volte!

Il 13 marzo a Castrovillari, personale del NORM – Aliquota Radiomobile alle dipendenze del Maresciallo Capo Maiorano Gaetano, ha tratto in arresto due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette un giovane, classe 1996, residente a Cosenza, già noto alle FF.PP e un ragazzo classe 1993, nato in Marocco, residente a Castrovillari, incensurato.

I due giovani sono stati controllati in strada dalla pattuglia impegnata in un normale servizio perlustrativo ed uno di essi è stato trovato in possesso di quantitativo di stupefacente del tipo “Hashish”. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire le seguenti droghe suddivise in dosi:

–  22,4 gr di hashish;
–  19,5 gr di ecstasy;
–  1 gr di ketamina.

Le droghe sono state sottoposte a sequestro. Erano destinate ad essere vendute al dettaglio e consumate in previsione di qualche festino privato organizzato nella zona.

Per i ragazzi sono scattate le manette ed hanno passato la notte alla casa circondariale di Castrovillari, su disposizione del P.M. di turno della Procura di Castrovillari, Dott.ssa Giuliana Rana.

Nell’odierna mattinata entrambi gli arresti sono stati convalidati. Per uno dei due è stato disposto il provvedimento dell’Obbligo di dimora nel Comune di CS in attesa dell’udienza fissata per maggio.

Questo post é stato letto 21790 volte!

Author: redazione.news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *