Cassano Ionio (Cs), Tam Tam 2010

Questo post é stato letto 26150 volte!

27 agosto 5 settembre 2010
Cassano Ionio (Cs)

Ripartono gli Incontri di Teatro, Arte e musica, il TAM TAM. Arrivato alla sua VI edizione. Il progetto si pone come obiettivo principale quello di creare incontri. Tam Tam è un progetto di scambi, un’esperienza d’incontro, di conoscenza e di formazione, di vacanza  in un paese della costa ionica calabrese, Cassano Jonio (CS), a 400 m di altitudine e a 15 km dal mare. Far incontrare allievi, docenti, artisti e spettatori nello stesso luogo, un luogo di vacanza e di studio, per meglio conoscere e approfondire i molteplici rapporti fra le arti e le persone. La linea guida di questa VI edizione è “Sconfini”.

Le attività
I laboratori avranno una durata giornaliera di 4 ore al mattino o al pomeriggio (10 -14; 16-20). Il numero di giorni di ogni laboratorio varia a seconda delle indicazioni del docente.

Gli spettacoli verranno messi in scena nelle tipiche piazzette del centro storico di Cassano allo Ionio. Ogni sera per dieci giorni il borgo sarà animato da spettacoli, performance, laboratori, incontri.

I costi
La quota di partecipazione ai laboratori è gratuita.

Iscrizioni e prenotazioni
Le domande di iscrizione ai laboratori dovranno essere spedite via e-mail all’indirizzo m.martino@lesenfantsterribles.info e contenere l’indicazione del laboratorio prescelto, un breve curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le richieste verranno accettate fino ad esaurimento posti.

Questo post é stato letto 26150 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *