Bisignano (CS), IV edizione Champions di Tiro a palla

di Mario Guido
L’amore per lo sport e la passione per il tiro con il fucile di quattro amici di Bisignano, Franco Brunosio, Domenico Guido e Ludovico D’Elia , insieme anche a due lady, Fabiana Sireno e Aurora Rogato (moglie del Brunosio), stanno facendo conoscere questa disciplina sportiva alla più vasta opinione pubblica, partecipando assiduamente alla varie manifestazioni agonistiche che vengono organizzate dalle Associazioni di categoria, a livello provinciale, regionale e nazionale.
Il gruppo di sportivi di Bisignano si sta allenando per essere pronti ai prossimi impegni. Quello più immediato è la IV Edizione Champions di Tiro a Palla che si svolgerà il prossimo 20 marzo 2011, in Calabria, presso il polifunzionale Campo di tiro dell’Associazione Sportiva MS, immerso nelle incantevoli colline di Spezzano Albanese,nel cosentino, in contrada Mordillo.
Si tratterà di una gara di tiro a segno con fucile ad anima liscia. Una gara inedita, come dicono gli organizzatori, formulata in modo tale da raggiungere, anno dopo anno, sempre maggiori consensi in ogni angolo del Sud Italia. L’allestimento di questa gara nasce dalla passione sportiva di altri amici come: Virgilio Romanico, Cosimo Mazzei e Carmine Imbrogno in collaborazione con la ditta Vincenzo Berardelli e Pietro Vicari che hanno voluto metter in palio un ricco montepremio di 2.500,00 euro.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *