Asd Corigliano, soddisfazione della Capalbo

Questo post é stato letto 23170 volte!

“Sono soddisfatta ed orgogliosa per la vittoria di 5-1 portata a casa dall’Asd Corigliano. La mia prima uscita pubblica è stata molto gratificante. Ritengo doveroso partecipare alle attività delle singole realtà sportive del Paese. A breve convocherò tutti gli atleti perché voglio salutarli ed incoraggiarli di persona, uno ad uno. Ringrazio per la calorosa accoglienza anche la dirigenza”.

È quanto afferma il neo assessore allo Sport Alessandra Capalbo che, nella giornata di domenica 17 Gennaio, ha assistito alla partita giocata al campo S.Maria ad Nives.

“Quello di iericontinua l’assessore Capalbo – è stato un gioco fluido e di qualità. Le tante azioni di gioco hanno infiammato gli animi di noi spettatori che, facendo il tifo, abbiamo superato il freddo. Colgo l’occasione per ringraziare la Federazione Italiana Teatro Amatoriale (FITA) e il suo presidente per il graditissimo augurio, certa di una proficua collaborazione anche in previsione della 29esima edizione della Festa Nazionale del Teatro Amatoriale 2016 che sarà ospitata nella nostra Città. è un’opportunità molto importante – conclude – che consentirà a Corigliano di diventare importante passerella nazionale”.

Questo post é stato letto 23170 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *