Asd Corigliano Calabro, arriva Bilotta e torna De Marco

Asd Corigliano Calabro, arriva Bilotta e torna De Marco

Mercato Asd Corigliano Calabro, colpo Bilotta. Torna De Marco. Ambedue già a disposizione. Coro unanime: “Qui per arrivare lontano”.

Asd Corigliano Calabro, le novità

Ufficializzato un doppio arrivo in casa Corigliano. Dopo aver puntellato, a dicembre, il reparto over la società coriglianese rimpolpa anche il comparto under. Il primo volto nuovo è quello di Andrea Bilotta; classe ’99 nato a Cosenza, con un recente e importante passato proprio tra Cosenza, Taranto e Fidelis Andria, in quest’ultimi casi in serie D. Nonostante le numerose richieste avute da diversi club di quarta serie, il forte e giovane difensore ha scelto la causa biancazzurra. Lavoro certosino della dirigenza jonica, degli operatori di mercato e del procuratore Francesco Gallina per far approdare Bilotta al Corigliano.
Fondamentale e risolutivo l’intervento di patron Mauro Nucaro che ha convinto e strappato il giocatore dalle mire di altre pretendenti convincendo altresì la proprietà di appartenenza e investendo sulle qualità di un giocatore di prospettiva. Colpo di mercato ad effetto, quello di Bilotta, che accresce oltremodo la grande soddisfazione nello staff coriglianese.

Il ritorno di De Marco

L’altra new-entry, invece, è un gradito ritorno che porta al centrocampista, classe 2000, Cristian De Marco. Cresciuto nella fucina del Cosenza, De Marco, la scorsa stagione, si è distinto in Promozione proprio con il Corigliano: vincitrice del girone A. Dopo la breve esperienza nella Salernitana il rientro al quartier biancazzurro. Ottimo il suo rendimento e spettacolare il gol in rovesciata al Sambiase nel giorno del salto di categoria in Eccellenza. Per lui anche diverse chiamate nella rappresentativa juniores calabrese e una partecipazione al Torneo delle Regioni 2018.

Christian De Marco

Christian De Marco

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *