Amendolara (CS), avvisi Consorzio: Ciminelli ringrazia Trematerra

Questo post é stato letto 16320 volte!

Vicenda avviso di pagamento “Consorzio bacini dello jonio”, il sindaco di Amendolara Antonio CIMINELLI ringrazia pubblicamente l’assessore regionale all’agricoltura della regione Calabria on. Michele TREMATERRA per le grandi sensibilità e disponibilità dimostrate rispetto alla questione posta in questa settimana all’attenzione dell’intero territorio.

Lo stesso assessore, ha infatti fissato un incontro sulla questione per oggi, MERCOLEDÍ 23 alle ore 18 presso la sede del Consorzio a Trebisacce. L’on. TREMATERRA – dichiara CIMINELLI – continua a dimostrare grande capacità di ascolto nei confronti delle esigenze manifestate dai rappresentanti degli enti locali impegnati nella individuazione condivisa di una soluzione utile e che riduca ogni disagio alle cittadinanze. Su questa problematica – continua il sindaco – ci siamo impegnati sin da subito con l’obiettivo di preferire il confronto, senza nessuna presa di posizione pregiudiziale o di rottura.

Per quel che ci riguarda, continueremo a preferire il dialogo su questa e su altre questioni che coinvolgono il territorio e le sue attese di sviluppo sostenibile. Cogliamo l’occasione conclude il sindaco, per invitare tutti i sindaci del “Consorzio bacini dello jonio” a partecipare domani a questo importante momento di confronto alla presenza dell’assessore TREMATERRA al quale ribadiamo la nostra gratitudine.

Questo post é stato letto 16320 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *