A3 SA-RC, rallentamenti per incidente mortale a Montalto in carreggiata nord

A3 SA-RC, rallentamenti per incidente mortale a Montalto in carreggiata nord

anas

Anas

Traffico rallentato tra Cosenza nord e Montalto sulla carreggiata nord dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, a causa di un incidente mortale verificatosi al km 247 ,000.

Un’auto di servizio dei Carabinieri, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata ed ha finito la sua corsa contro il guard rail. Il forte impatto ha provocato la morte del conducente, un militare dell’Arma in servizio alla stazione di Torano.

Sul posto sono intervenute  le squadre di pronto intervento Anas e la Polizia stradale e un’ambulanza del 118 per i soccorsi. La circolazione in direzione nord sta subendo rallentamenti ed è stata provvisoriamente chiusa la corsia di marcia per consentire di effettuare tutti i rilievi e rimuovere il mezzo incidentato.

L’Anas raccomanda  gli utenti a guidare sempre con la massima prudenza e rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *