A3, ripristinata la circolazione tra Cosenza e Rogliano in direzione sud

A3, ripristinata la circolazione tra Cosenza e Rogliano in direzione sud

anas

Anas

L’Anas comunica che è stata ripristinata la circolazione in direzione sud tra Cosenza e Rogliano con l’istituzione di un doppio senso di marcia sulla carreggiata nord tra il km 266,000 e il km 268,000.

La carreggiata sud era stata chiusa nel pomeriggio di ieri per consentire verifiche tecniche alle opere di presidio della sede autostradale e per la rimozione di fango e detriti caduti sul piano viabile.

Le squadre di pronto intervento Anas  stanno svolgendo da ieri mattina attività di controllo e monitoraggio sui tratti autostradali dove si sono registrati intense precipitazioni e forti temporali.

Il traffico è di nuovo regolare e non sono più attive le deviazioni sui percorsi alternativi. Il doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord per un tratto di circa 2 km è stato istituito per effettuare gli ultimi sopralluoghi ed interventi di pulizia e di ripristino sui costoni danneggiati dal maltempo.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *