Incidente ss 106, Lega Calabria impegno per la sicurezza stradale

Lega Calabria

Questo post é stato letto 6620 volte!

“Tragedia sulla SS 106, Lega Calabria: condoglianze alle famiglie colpite e impegno per la sicurezza stradale”

La Lega Calabria esprime le più sincere condoglianze alle famiglie coinvolte nella tragica vicenda sulla SS 106, dedicando pensieri di solidarietà e dolore profondo per le vite perdute di Romeo Antonella, Giorgi Teresa, Pelle Elisa e Romeo Domenico.

La comunità di San Luca e l’intera Calabria condividono questo momento di tristezza. La Lega Calabria si impegna a garantire la sicurezza stradale e a preservare la memoria di coloro che sono stati coinvolti in questa tragedia.

Matteo Salvini, esprimendo solidarietà alle famiglie colpite, ribadisce l’impegno a implementare tutte le misure necessarie per migliorare la sicurezza sulla SS 106. Attraverso uno stanziamento di 3 miliardi nella legge di bilancio e un monitoraggio costante del dossier, si lavorerà per assicurare un futuro più sicuro sulle strade.

 

Incidente sulla 106, 4 le vittime di San Luca

Incidente mortale in provincia di Catanzaro, quattro vittime

 

 

Questo post é stato letto 6620 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.