Tutto pronto per lo Slalom Simeri- Crichi Trofeo “Prof. Leonardo Elia”

Tutto pronto per lo Slalom Simeri- Crichi Trofeo “Prof. Leonardo Elia”

Locandina_8°slalom Simeri Crichi

Locandina_8°slalom Simeri Crichi

La Scuderia Aspromonte di Reggio Calabria del presidente Lello Pirino con il supporto logistico di Sport Team TSC e la fattiva collaborazione della famiglia Elia, organizza l’8° Slalom Simeri – Crichi che si disputerà domenica 4 Settembre 2011.

La gara nazionale automobilistica di Slalom – inserita nel calendario ACI-CSAI – alla sua ottava edizione si snoderà sul caratteristico percorso Simeri – Crichi (Coordinate: 38°57?0?N 16°39?0?E ) tra una folta macchia mediterranea ricca di agrumeti ed uliveti, con la collaborazione dell’intera Amministrazione Comunale di Simeri Crichi con in testa il sindaco Marcello Barberio ed il fattivo interessamento di Francesco Scorzafava, pilota locale, che si sta prodigando per la perfetta riuscita dell’evento.

La manifestazione si avvarrà, anche, della collaborazione dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro e della Regione Calabria.

All’importante appuntamento stagionale caratterizzato dal particolarissimo ed impegnativo percorso e soprattutto perché si disputerà nel nome e nella memoria del compianto prof. Leonardo Elia, hanno preannunciato la partecipazione i migliori piloti meridionali della specialità, tra i quali i piloti locali.

Sul sito http://www.scuderiaspromonte.it/ e per gli appassionati di Facebook su http://www.facebook.com/group.php?gid=104549183565 o su  o https://www.facebook.com/event.php?eid=206693956015086 aggiornamenti in tempo reale con news, elenco iscritti, foto, classifiche e scheda iscrizione.

Category Catanzaro, Eventi

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!