Statale 280 “Dei due Mari” a Catanzaro: completati i lavori

Statale 280 “Dei due Mari” a Catanzaro: completati i lavori

Statale 280. Completati in anticipo rispetto al cronoprogramma (6 dicembre 2018) gli interventi di risanamento della pavimentazione stradale lungo la SS 280 ‘Dei Due Mari’a Catanzaro.

Statale 280 “Dei due Mari” a Catanzaro

I lavori, per un investimento complessivo di circa 1 milione di euro, hanno interessato il tratto compreso tra il km 24,000 e il km 31,000. Gli interventi sono finalizzati non solo alla bonifica profonda del corpo stradale, ma anche alla stesa di asfalto drenante; al fine di elevare gli standard di sicurezza degli utenti su una delle arterie strategiche della viabilità calabrese.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet; grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *