A Catanzaro il sottosegretario al Lavoro Teresa Bellanova

Questo post é stato letto 30910 volte!

“Nuove politiche del Lavoro: il ruolo dei centri per l’impiego” è il tema del dibattito che si terrà venerdì 2 maggio, alle 12 nella sala del consiglio provinciale di Catanzaro, alla presenza del sottosegretario al Lavoro, Teresa Bellanova.

Dopo il saluto del commissario straordinario della Provincia, Wanda Ferro, i lavori – presieduti dal segretario provinciale del Pd di Catanzaro, Enzo Bruno – saranno introdotti dal vice segretario provinciale del Pd di Catanzaro, Davide Zicchinella. Parteciperanno al dibattito: Gianluca Cuda, sindaco di Pianopoli; il deputato Alfredo D’Attorre; il segretario regionale del Pd Calabria, Ernesto Magorno; Francesco Caparello, segretario Uil Fpl Provincia di Catanzaro; Pino Deturci, segretario generale Cisl territoriale Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia; Giuseppe Valentino, segretario generale della Cgil provincia di Catanzaro.

A margine dell’iniziativa, il sottosegretario al Lavoro Bellanova, che concluderà il convegno, incontrerà una delegazione di sindacalisti e lavoratori precari che operano quotidianamente tra mille difficoltà: tra questi lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga, lavoratori dei call center, operai delle ditte impegnate nella realizzazione della Diga del Melito, rappresentanti dell’associazione Meritocrazia 110 della Cgil.

Nel pomeriggio, la sottosegretaria Bellanova parteciperà ad un incontro-dibattito sul lavoro, organizzata dal locale circolo del Pd nella Sala consiliare del Comune di Tiriolo.

Questo post é stato letto 30910 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *