Simeri Crichi (Cz), trovato corpo carbonizzato senza identità

Simeri Crichi (Cz), trovato corpo carbonizzato senza identità

carabinieri

Un cadavere carbonizzato è stato trovato in un casolare nel catanzarese, tra i comuni di Soveria Simeri e Simeri Crichi. Al momento non si conosce l’identità della persona morta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catanzaro. La vittima sarebbe stata uccisa, portata in quel luogo e poi data alle fiamme.

Ad avvalorare la tesi dell’omicidio sarebbe la presenza di macchie di sangue sul luogo del ritrovamento. Sono stati i vigili del fuoco di Catanzaro a fare la scoperto dopo essere intervenuti in seguito alla segnalazione di una persona che ha notato l’incendio della struttura.

E’ stato allora che all’interno del casolare hanno trovato la persona ormai senza vita. Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono andate avanti per diverse ore. Sul posto sono al lavoro gli esperti del reparto scientifico dei carabinieri che stanno facendo i rilievi del caso.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *