Catanzaro, presentazione di “Emodanneggiati calabresi”

Oggi 30 settembre, alle ore 10:00 , nella Sala Giunta dell’Amministrazione Provinciale, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova associazione “Emodanneggiati calabresi” – che il Centro Servizi al Volontariato della provincia di Catanzaro ha contribuito a far costituire – alla presenza della presidente Rosina Mendicino e del vicepresidente Pasquale Serra.

La conferenza stampa fornirà l’occasione ai fondatori dell’associazione di rendere pubbliche le tante necessità alle quali vanno incontro gli emodanneggiati e di cui nessuno parla. Essi, infatti, oltre ad aver subito un danno alla salute permanente senza alcuna colpa, si ritrovano ad affrontare in silenzio battaglie quotidiane per il riconoscimento dei più elementari diritti, che la Regione Calabria disattende da anni.

Sono stati invitati alla conferenza stampa anche il Presidente della Regione Calabria Oliverio, il Capo Gabinetto Pignanelli, il dirigente Fatarella, il Prefetto Latella ed il sindaco di Falerna Costanzo.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *