Prende il via il Lamezia Summertime 2015

Questo post é stato letto 1615950 volte!

Il 1°agosto, alle ore 21.00, nella suggestiva location dell’Abbazia Benedettina di Lamezia Terme Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio inaugurano l’apertura del Lamezia Summertime 2015 con lo spettacolo teatrale “Lei è ricca, la sposo e l’ammazzo” per la regia di Patrick Rossi Gastaldi. Il primo dei quattro spettacoli in cartellone con la direzione artistica di Nico Morelli e Walter Vasta dell’Associazione Culturale “I Vacantusi” di Lamezia Terme.

Il progetto, che include anche Cinema e Cinema, rassegna cinematografia di film d’autore e Gente con Gente, Galà Mondiale di Danza Popolari è finanziato dalla Regione Calabria nell’ambito del POR Calabria FESR 2007/2013, Asse V – Risorse Naturali, Culturali E Turismo Sostenibile, Progetto integrato di sviluppo regionale “Eventi Culturali” e realizzato dal Comune di Lamezia Terme in collaborazione con Arci Lamezia Terme/Vibo Valentia e Associazione Culturale Gruppo Folklorico Canterini Nicastresi.

La presentazione ufficiale dell’intero programma del Lamezia Summertime 2015 avverrà con una conferenza stampa mercoledì 29 luglio, alle ore 11.30, presso il Comune di Lamezia Terme.

Questo post é stato letto 1615950 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *