Pentone (CZ), ufficializzate candidature alle primarie per le amministrative 2014

vincenzo-marino-pd-pentone

Questo post é stato letto 24730 volte!

vincenzo-marino-pd-pentone
vincenzo-marino-pd-pentone

Ufficializzate le candidature alle primarie per le amministrative 2014. Il 20 ottobre i cittadini di Pentone e frazioni potranno scegliere il candidato a sindaco per le amministrative dell’anno prossimo. I candidati sono Domenico D’Agostino, presidente del comitato di quartiere di Visconte, e Vincenzo Marino, coordinatore del circolo PD di Pentone.

Le consultazioni di ottobre coronano un processo volto a rilanciare trasparenza, unità e coinvolgimento dei cittadini, cominciato con una serie di assemblee degli iscritti e dei simpatizzanti. Quello delle primarie è stato individuato quale unico strumento per garantire la massima partecipazione delle cittadine e dei cittadini e restituire loro una prerogativa troppe volte negata: quella di scegliere, davvero, chi sappia ascoltare i problemi e proporre soluzioni. In questo modo si vogliono superare i particolarismi e gli interessi personali e perseguire il progetto di un’amministrazione che guardi al bene di ogni cittadino della nostra comunità.

Per info

http://www.pdpentone.it/

Questo post é stato letto 24730 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *