Morte Maida (Cz), si ribalta trattore

Morte Maida (Cz), si ribalta trattore

Morte Maida, un giovane ha perso la vita.

Una vittima si é registrata nelle campagne di Maida, nel catanzarese. Senza scampo l’incidente avvenuto mentre l’uomo si trovava alla guida di un trattore. Si tratta di Domenico Furfaro, 32 anni di Lamezia Terme.

Morte Maida – I particolari

Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato alla morte di Furfaro. Secondo le prime ricostruzioni in merito alla morte Maida, l’uomo 32enne si trovava a bordo del suo trattore. Ad un certo punto il mezzo si é ribaltato, travolgendo il giovane. Domenico Furfato é rimasto schiacciato dal trattore, decedendo sul colpo.

Alcune squadre dei vigili del Fuoco del comando provinciale di Catanzaro sono intervenute sul luogo. Oltre ai sanitari del 118. Per l’uomo purtroppo non si e potuto fare niente. É stato constatato il decesso. I Vigili del Fuoco nel frattempo hanno provveduto a mettere in sicurezza il trattore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e il medico legale per eseguire i rilievi sulla salma.

 

 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it e di italianianimondo.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicatoil libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *