Lamezia Summertime, Cinema e Cinema 2012: la nuova location piace agli spettatori

La nuova location di Cinema e Cinema 2012

Questo post é stato letto 29160 volte!

La nuova location di Cinema e Cinema 2012
La nuova location di Cinema e Cinema 2012

Proseguono con successo gli appuntamenti con la rassegna cinematografica Cinema e Cinema, XI edizione, organizzata dal Comune di Lamezia Terme e promossa dall’Arci Lamezia Terme/Vibo Valentia. Le prime due proiezioni (con replica) hanno fatto registrare un grande afflusso di spettatori che hanno davvero gradito la nuova location del Cortile dell’Istituto scolastico “Maggiore Perri”.

Lunedi 27 agosto 2012 il terzo appuntamento è con un cult di animazione, IL GATTO CON GLI STIVALI di Chris Miller. In un antico borgo spagnolo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare un giorno i fagioli magici e arrivare all’oca dalle uova d’oro. Nel frattempo, geloso del suo compare più atletico ed amato, Humpty non ha però disdegnato la strada del crimine ed è proprio in occasione di una rapina che qualcosa è andato storto e la loro amicizia si è frantumata. Gatto si aggira da allora come un fuorilegge, in cerca di un modo per ripulire il suo nome, mentre Humpty fa squadra con Kitty Zampe di Velluto, una gattina bella e scaltra. Il destino li rimette un giorno insieme, finalmente sulle tracce dei fagioli magici.

Martedi 28 agosto 2012 sarà la volta di SHERLOCK HOLMES. GIOCO DI OMBRE di Guy Ritchie.
Holmes è alle prese con una nuova mente criminale che si presenta all’orizzonte: il famigerato professor Moriarty, intelletto diabolico con una forte propensione al crimine. Per lui anche l’omicidio è lecito per perseguire e raggiungere i suoi malefici scopi. Holmes, però, avrà dalla sua parte il fedele Watson ed una zingara, l’ammaliante Sim.

Inizio proiezioni ore 21.30.
Costo biglietto € 3,50 (intero), € 3,00 (ridotto)

Questo post é stato letto 29160 volte!

Author: Cristina

0 thoughts on “Lamezia Summertime, Cinema e Cinema 2012: la nuova location piace agli spettatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *