Incidente SS 106 a Cropani Marina, i particolari

Incidente SS 106 a Cropani Marina, i particolari

Nei giorni scorsi, un grave incidente stradale si è verificato lungo la SS 106 a Cropani Marina, in località Difesa. Il bilancio è di quattro persone ferite.

Incidente SS 106 a Cropani Marina, i dettagli

Nei giorni scorsi si è registrato l’ennesimo incidente stradale sulla Strada Statale 106 in località Difesa nel comune di Cropani Marina (Catanzaro).

Sono tre le auto coinvolte nel sinistro, una Fiat Grande Punto, una Lancia Musa ed una Fiat Bravo quest’ultima è stata solo tamponata. Il bilancio è di quattro persone ferite, tra cui una donna (B.G. di Sersale) con i suoi due bambini che si trovavano a bordo sui sedili posteriori di una delle auto, ferito anche il conducente di un’altra vettura (P.S. di Cropani). Sia quest’ultimo che la donna sono rimasti incastrati tra le lamiere contorte delle loro autovetture.

Interventi sul posto

Sul posto sono giunte le squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Catanzaro Centrale e del distaccamento di Sellia Marina. Presenti anche i Carabinieri per quanto di competenza e per accertare la dinamica dell’impatto.

L’elisoccorso del 118 è intervenuto per trasportare la donna presso una struttura ospedaliera. L’ambulanza ha trasportato i due bambini in ospedale che hanno riportato solo leggere escoriazioni e contusioni.

Una seconda ambulanza ha invece trasportato l’autista dell’altra vettura coinvolta, con vistose ferite, presso la struttura ospedaliera più vicina.

A causa dell’accaduto si sono registrati importanti disagi alla viabilità.