Incidente a Chiaravalle Centrale, sette feriti

Incidente a Chiaravalle Centrale, sette feriti

Incidente a Chiaravalle Centrale: due vetture si sono scontrate, una Renault Clio e una Nissan Micra. Il bilancio è di sette feriti, fortunatamente non gravi.

Incidente a Chiaravalle Centrale, i particolari

Nel pomeriggio di ieri si è verificato un incidente stradale sulla SP 146 nel comune di Chiaravalle Centrale, in provincia di Catanzaro.

Due le auto coinvolte: una Nissan Micra, condotta da una donna, si è scontrata con una Renault Clio guidata invece da un giovane. L’impatto si è verificato allo svincolo della “Trasversale delle serre”; la Nissan Micra, dopo lo scontro, si è ribaltata sulla sede stradale.

E’ di sette feriti il bilancio dell’incidente, fortunatamente non gravi.

Interventi sul posto

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, del distaccamento di Chiaravalle Centrale; i Carabinieri del Nucleo operativo di Soverato con i colleghi della locale stazione; inoltre la Polizia municipale ed i Soccorsi del 118.

I sette occupanti delle due vetture hanno ricevuto le prime cure sul posto, dal personale sanitario; in seguito sono stati trasferiti con due ambulanze presso l’ospedale di Soverato per ulteriori accertamenti e controlli. Per fortuna si è trattato solo di lievi traumi dovuti allo scontro.

I Vigili del Fuoco si sono occupati della messa in sicurezza delle vetture in attesa del soccorso stradale; i Carabinieri invece. sono intervenuti per i dovuti accertamenti sulla dinamica dell’incidente.