In calendario la 92esima edizione di Macef primavera 2012

unioncamere-calabria

Questo post é stato letto 15860 volte!

unioncamere calabria
unioncamere calabria

La Regione Calabria, Assessorato Attività Produttive in collaborazione con Unioncamere Calabria, le Camere di commercio calabresi ed il Co.Se.R. Calabria ha programmato la partecipazione al 92° Macef, Salone Internazionale della Casa che si svolgerà a Milano dal 26 al 29 gennaio 2012.

La promozione dell’iniziativa si propone di favorire la salvaguardia e la valorizzazione dell’artigianato calabrese e si rivolge a tutte le aziende regionali espressione delle seguenti tipologie produttive:

  • mobili, tessuti per arredamento, biancheria per la casa, complementi d’arredo, bomboniere, fiori & piante artificiali, candele, profumi ed essenze, gardening, quadri, cornici & specchi;
  • oggettistica per la tavola, prodotti per la cucina, argenteria per la casa;
  • bigiotteria, accessori moda;
  • merchandising & fantasy, cartoleria & pelletteria, gadget & souvenir, party, cerimonie & nuove ricorrenze;
  • decor & design lab.

Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione della domanda di adesione è fissato entro le ore 12.00 del 29 dicembre 2011.

Per ulteriori informazioni e per acquisire la modulistica di partecipazione:

www.uc-cal.camcom.gov.it

Questo post é stato letto 15860 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *