Francesco Grandinetti (FLI Calabria) sulle dichiarazioni dell’On.le Cesa

logo-FLI

Questo post é stato letto 19050 volte!

logo-FLI
logo-FLI

La dichiarazione dell’On.le Cesa alla Stampa in merito alle prossime consultazioni elettorali della città capoluogo  riveste una importanza politica significativa, credo abbia voluto richiamare l’attenzione della classe dirigente del suo partito e delle forze politiche che fanno parte del Terzo Polo dicendo “stiamo facendo il terzo polo che non è la somma delle singole forze, ma è una cosa molto diversa.

Le parole pronunciate dal Segretario Nazionale dell’UDC  incideranno in maniera forte sullo scenario politico catanzarese e calabrese

Ora sarà compito della dirigenza locale che dovrà  accettare la sfida di costruire una coalizione e mettere nero su bianco un programma elettorale che possa ridare alla città di Catanzaro  la speranza per un futuro migliore.

Il Terzo Polo ha il dovere di presentare nella città capoluogo una figura di alto spessore capace di guardare anche e soprattutto al mondo dell’associazionismo che in questo momento rappresenta la spina dorsale della nostra società e da dove occorre attingere energie e idee. Ripercorrere la stessa strada sarebbe un salto nel buio considerata l’acredine che gli elettori hanno verso modelli che hanno tradito la loro fiducia.

Quanto riportato dagli organi di stampa in merito alla collocazione dell’UDC  in perfetta sintonia con il PDL catanzarese ha trovato una secca smentita nell’indicazioni dell’autorevole esponente Nazionale dell’UDC per il Terzo Polo, semmai deve essere interpretata come “l’ultima chiama” per l’avvio di un nuovo processo  politico che sappia per davvero interpretare al meglio le aspettative della gente.

Sono sicuro che all’interno dell’UDC Catanzarese come nelle altre forze che costituiscono il Terzo Polo siano presenti uomini in grado di poter portare avanti la sfida elettorale di primavera oltre che a garantire alla città un modello di governo improntato sulla nuova visione della politica che il Terzo Polo vuole radicare sui territori.

Francesco Grandinetti: Responsabile FLI Calabria per il Terzo Polo

Questo post é stato letto 19050 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *