Cropani Marina (CZ), lei rifiuta di ballare e lui investe gli amici

Cropani Marina (CZ), lei rifiuta di ballare e lui investe gli amici

carabinieri

carabinieri

Una ragazza rifiuta l’invito a ballare, lui non ci sta e poco dopo con la propria auto, cerca di travolgere il gruppo di cui faceva parte la donna.

E’ accaduto a Cropani Marina, in provincia di Catanzaro. Protagonista dell’episodio è un rumeno di ventinove anni, residente a Potenza, in provincia di Picerno che adesso dovrà rispondere di tentato omicidio, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.
La prontezza di riflessi delle persone bersaglio del folle gesto ha permesso di evitare un tragedia. L’uomo ha provato inoltre a dileguarsi con un lungo inseguimento, ma è stato bloccato dai carabinieri di Sellia Marina.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments

0 Comments

  1. Luglio 01, 03:13 #1 lex

    rumeno? ma guarda un po!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *