Catanzaro, Tania Maria al “Festival d’Autunno”

Questo post é stato letto 38530 volte!

Il calore della musica brasiliana sarà protagonista del Festival d’Autunno sabato 18 ottobre al Teatro Politeama di Catanzaro con Tania Maria. Una forte personalità e una lunga carriera alle spalle nel corso degli anni ha avuto il merito di fondere il jazz e la musica popolare brasiliana, mettendone insieme le due anime. Questo è il motivo per cui, oltre al successo di pubblico, ha ottenuto la stima dei colleghi.

Nel fondere jazz e musica popolare brasiliana, Tania ha creato una combinazione eccitante, ha trovato un suono unico che colpisce e affascina le platee di tutto il mondo. Oltre alle notevoli qualità vocali, Tania Maria è in possesso di una tecnica raffinata al piano, con il quale è capace di regalare intense melodie.

La sua capacità espressiva e la sua voce unica ha sedotto il pubblico di ogni parte del mondo, riuscendo a farsi apprezzare da un pubblico eterogeneo.

«Tania Maria – ha dichiarato Antonietta Santacroce –  riuscirà a coinvolgere il pubblico del Festival con le sue morbide sonorità e con la sua innovativa miscela di jazz e musica brasiliana».

I biglietti dei prossimi spettacoli potranno essere acquistati presso la segreteria del Festival d’Autunno, che resterà aperta dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,30 alle 20,00 di tutti i giorni escluso la domenica, ma anche on line, con carta di credito e Postepay, sul sito www.festivaldautunno.com, e presso le prevendite autorizzate.

Sabato 11 ottobre i biglietti saranno in vendita fino alle 13,00 presso la stessa segreteria e nel pomeriggio direttamente presso la biglietteria del Teatro Politeama.

Per acquisire maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito www.festivaldautunno.com, sul quale saranno disponibili foto e video degli eventi e la rassegna stampa. Ogni visitatore potrà anche contattare direttamente lo staff telefonicamente al n° 388.8183649 o via mail (info@festivaldautunno.com).

Questo post é stato letto 38530 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *