Catanzaro, la Federazione della Sinistra avvia la campagna elettorale per Salvatore Scalzo Sindaco

federazione sinistra

Questo post é stato letto 21110 volte!

federazione sinistra
federazione sinistra

La Federazione della Sinistra, riunitasi con i suoi dirigenti e candidati per il rinnovo del Consiglio Comunale di Catanzaro, ha deciso di avviare formalmente la Campagna elettorale per SALVATORE SCALZO SINDACO.

Da ora in poi saranno attivate tutte quelle iniziative di propaganda e di azione politica affinché nella città sia diffusa in modo visibile e diffuso il volto del ns/candidato a sindaco.

Nei quartieri, nei posti di lavoro, occupare immediatamente il pensiero e le riflessioni delle donne e degli uomini di questa città significa dare loro già un’indicazione chiara di SVOLTA PER LA CITTA’.

Il centro destra stà frantumandosi non sulla persona che deve rappresentarlo nella competizione elettorale, ma per quali interessi deve rappresentare; il centro destra è ambiguo al suo interno, ormai è allo sbando, perchè gli è stato impedito, con la caduta anticipata della legislazione comunale e il licenziamento di tutti i loro pretoriani messi in consiglio, di predisporre il sacco della città.

L’elettorato che la volta precedente ha votato centro destra per bisogno, ricatto, inganno, ha avuto modo di vedere immediatamente il vero volto dei vari imbonitori di sempre che imperversano nei quartieri per strappare preferenze a favore dei pretoriani.

Crediamo che sia urgente, ormai al limite del tempo massimo consentito, avviare quella straordinaria esperienza che fece rimotivare tutti in uno slancio e in una speranza senza eguali a Catanzaro: riappropriarsi della politica, riunendo il centro sinistra, facendo giustizia di tatticismi e trasversalismi.

Il centro sinistra tutto ha un vantaggio che và utilizzato per in tempo, senza incorrere nell’errore di affidare alle sole forze del candidato l’azione di sfondamento nel campo avverso.

Il centro sinistra ha da subito dopo le elezioni passate il suo candidato, ed è per questo che Scalzo vince e si afferma come proposta forte di un’alleanza  decisa e coesa, di cui è sintesi e valore aggiunto, senza attendismi o speranze messianiche.

Tommaso Chiodo Raimondo Silipo

Federazione della Sinistra

Catanzaro

Questo post é stato letto 21110 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *