Catanzaro, Al Bano sarà il terzo ospite del “Festival d’ Autunno”

Catanzaro, Al Bano sarà il terzo ospite del “Festival d’ Autunno”

Sarà Al Bano il terzo ospite che si esibità, sabato, del Festival d’Autunno a Catanzaro.
Il 31 ottobre al Teatro Politeama di Catanzaro l cantante pugliese si esibirà per due ore proponendo i suoi indimenticabili successi da “Nel Sole” a “Il Ragazzo che Sorride”, da “Io di notte” a Pensando a te, da “Mezzanotte d’amore” a “Mattino” alternandoli ad immortali grandi brani italiani come “Ave Maria” e “O sole mio”.
“Dopo Franco Battiato – ha dichiarato il direttore artistico – ospitare un’altra eccellenza della musica italiana è un onore per il nostro Festival. Al Bano è un artista amato dagli italiani e la risposta ricevuta in questi giorni dal pubblico è il sintomo di grande affetto per un cantante che negli anni ha trionfato in tutto il mondo”.

biglietti dei concerti del Festival d’Autunno potranno essere acquistati online sul sito www.festivaldautunno.com e presso le rivendite autorizzate. Per maggiori informazioni sul cartellone, sugli eventi collaterali, potrà essere consultato lo stesso sito o la segreteria sita a Catanzaro presso Cinema Teatro Comunale o per ulteriori informazioni è attivo il numero telefonico 388.8183649 e la mail infofestivaldautunno.com.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *