ASP Catanzaro, inaugurazione sede Polo Sanitario di Maida

Questo post é stato letto 23900 volte!

Nella giornata di venerdì 4 Marzo, alle ore 17.00, sarà inaugurata a Maida la sede comunale ristrutturata che l’ASP di Catanzaro utilizzerà per potenziare le attività del Polo Sanitario Territoriale.

All’importante evento, che si terrà nell’ex Municipio in Corso G. Garibaldi n. 138, parteciperanno il Direttore Generale dell’ASP di Catanzaro, Dr. Giuseppe Perri, il Prefetto di Catanzaro, Dott.ssa Luisa Latella, il Presidente della Regione, Mario Gerardo Oliverio, il Presidente dell’Amministrazione Provinciale, Dr. Enzo Bruno, il Direttore del SUEM 118 e i Dirigenti del Distretto Sanitario di Lamezia Terme, i Consiglieri Comunali di Maida.

Sono stati invitati l’Ing. Massimo Scura, il Dr. Andrea Urbani, il Prof. Riccardo Fatarella, gli Onorevoli Doris Lo Moro e Giuseppe Galati, tutti i Consiglieri Regionali e i Sindaci del Distretto del Lametino.

La realizzazione del rinnovato PST, la cui attivazione è prevista nel corso della settimana successiva a quella dell’inaugurazione, è il frutto della sinergia tra l’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Natale Amantea, che ha messo a disposizione e ristrutturato i locali e l’ASP di Catanzaro, che ha acquistato arredi e tecnologie. Una proficua collaborazione che consentirà una migliore organizzazione e la messa in funzione di ulteriori attività specialistiche e servizi per i cittadini/utenti dell’hinterland maidese.

Le numerose prestazioni previste nell’ambito della nuova struttura, che saranno illustrate nel corso della manifestazione, riguardano diverse attività: medicina specialistica, prevenzione, continuità assistenziale, emergenza, assistenza domiciliare integrata, consultoriali e amministrative.

La cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia.

 

Questo post é stato letto 23900 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *