ASP Catanzaro, presentazione del bilancio 2012

Vertice_ASP-Catanzaro

Questo post é stato letto 18780 volte!

Vertice_ASP-Catanzaro
Vertice_ASP-Catanzaro

E’ convocata per venerdì 23 novembre, alle ore 11:00, negli uffici della Direzione Generale dell’Asp di Catanzaro in via Vinicio Cortese, al primo piano del civico 25, la conferenza stampa per illustrare Il bilancio 2012.

L’importante lavoro condotto dall’ASP di Catanzaro ha visto la realizzazione di diverse operazioni, necessarie per cancellare il debito accumulato dalle precedenti gestioni. Operazioni che hanno portato ad un risultato economico straordinario. Il bilancio consolidato dell’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro evidenzia risultati positivi e una struttura patrimoniale equilibrata, nonostante le problematiche legate al periodo di congiuntura economica negativa e al Piano di rientro.

Alla conferenza stampa di venerdì parteciperanno il Dott. Gerardo Mancuso, Direttore generale dell’Asp di Catanzaro; il Dott. Mario Catalano, Direttore Sanitario e il Dott. Giuseppe Pugliese, Direttore Amministrativo. Prenderanno parte anche gli attori che hanno contribuito a questo importantissimo risultato.

Questo post é stato letto 18780 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *