Anche a Catanzaro si celebra la Giornata internazionale dei lasciti Unicef

unicef

Questo post é stato letto 21000 volte!

unicef
UNICEF

Il 13 settembre 2013 l’UNICEF celebra in tutto il Mondo la Giornata Internazionale dei Lasciti.

 Il presidente dell’UNICEF Italia, Giacomo Guerrera, ha dichiarato Coloro che hanno deciso di fare un lascito all’UNICEF ci aiutano in maniera preziosa a nutrire, curare, istruire migliaia di bambini in tutto il Mondo. Scegliendo di fare un lascito all’UNICEF si restituisce il sorriso a quei tanti, troppi, bambini che vivono situazioni di povertà estrema. Proprio per questo  oggi vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno voluto sostenerci nel proprio testamento attraverso un lascito all’UNICEF e invitare tutte le persone che hanno a cuore l’infanzia a considerare questa grande opportunità che può cambiare il destino di tanti bambini nel mondo.

 Informazioni su questo progetto si possono ricevere presso il Punto di Incontro Unicef  di Catanzaro – Via Poerio 24, dove si potrà chiedere  l’omaggio di  un simpatico segnalibro sui testamenti all’Unicef.

Il segnalibro si può ritirare anche presso le seguenti librerie della città:

–         Libreria Mondadori – Corso Mazzini (di fronte la Chiesa dell’Immacolata)

–         Caffè Letterario- Via Menniti Ippolito (strada che porta al Duomo)

 Maggiori informazioni si possono chiedere all’UNICEF ITALIA – Ufficio lasciti   ( tel 06/47809263- responsabile Stefania Censi)

Questo post é stato letto 21000 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *